VIP Accompaniment

and Risk

è un servizio di salvaguardia personale che si rivolge a individui che necessitano di un elevato livello di sicurezza.

Questo servizio è offerto da professionisti altamente qualificati, che svolgono il compito di garantire la sicurezza del cliente in ogni situazione.

Cos’è:

L’ ACCOMPANIMENT AND RISK è un servizio“ che prevede la presenza di un Team di Professionisti che si occupano di ACCOMPAGNARE una persona o un gruppo di persone, nei vari spostamenti di lavoro, affari, situazione di intermediazioni, nell’ambito dello spettacolo e per tutte quelle situazioni che necessitano cura e protezione per la fase di spostamento.

Questo servizio è personalizzato in base alle esigenze del Cliente e può includere la nostra presenza 24 ore su 24, l’accompagnamento in viaggio, la pianificazione delle rotte e la gestione delle emergenze.

Come si svolge il servizio:

Il servizio si articola in diverse fasi:

  • Valutazione del rischio: prima di iniziare il servizio, gli Specialisti analizzano le possibili minacce e valutano il livello di rischio a cui il Cliente può essere esposto. Questa fase è fondamentale per definire le misure di sicurezza più adatte e poterlo accompagnare con discrezione alla fase successiva o alla Location di destinazione.

  • Pianificazione: successivamente, la Delta Team pianifica le strategie di percorso, tenendo conto delle esigenze del Cliente e delle informazioni raccolte durante la valutazione del rischio.

  • Questo può includere la pianificazione dei percorsi, la scelta dei mezzi di trasporto e l’organizzazione della logistica.

  • Una volta definito il piano di percorso, gli Specialisti iniziano a svolgere il loro compito, seguendo il Cliente in ogni situazione.

  • Ciò può comportare gestione delle situazioni di emergenza e vari tipi di interventi in caso di pericolo.

  • Monitoraggio e aggiornamento: il servizio prevede un costante monitoraggio delle situazioni e un aggiornamento in base alle nuove informazioni o ai cambiamenti nel contesto, percorso, cambiamenti meteo, location da raggiungere e molto altro.

 Uomini scelti, con esperienze nel settore, Ex-appartenenti delle Forze dell’Ordine, preparati da Formatori con brevetti e qualifiche internazionali.

Per non lasciare NULLA al caso o di improvvisato.

Auto, mezzi di ogni genere, Uomini, Management e tutto quello che serve per programmare spostamenti importanti di

VIP, Personalità, Imprenditori e personaggi noti.

La Delta Team, vanta un’esperienza che NON E’ POSSIBILE trovare nell’improvvisazione.